Chi siamo

 

Sono Alessandra Giorda, Fondatrice e Direttrice Responsabile del Televisionario2 che è una Rivista di musica lirica, cultura e spettacolo. Insieme al mio team siamo dell’idea che la diffusione della cultura sia fondamentale. Usiamo un linguaggio semplice e diretto alla portata di tutti , perchè la cultura è per tutti.

Il Televisionario2 ha un team di collaboratori e cooperiamo con :

Studio Escamotages che si occupa della realizzazioni di siti , grafica e molto altro  http://www.escamotages.com/ , nella persona della Dott.ssa Giovanna Giordano e Dott. Daniele Berardi

 

Abbiamo anche una divisione PR & PRESS OFFICE , Airischwww.airisch.eu dove creiamo eventi e rappresentiamo artisti, scrittori….

CONTATTI:

iltelevisionario2@gmail.com

redazione@televisionario2.com

airisch.pr@gmail.com

DUE PAROLE SU DI ME:

Dopo il liceo classico dove già si evidenziava lo stile giornalistico nello scrivere, ho frequentato la Scuola di Giornalismo e Pubbliche Relazioni a Torino in parallelo all’Università ( Facoltà di Giurisprudenza). Ho collaborato con varie testate, La Stampa di Torino, Il Quotidiano di Sicilia e molti altri giornali, lavorando come freelance. Ho lavorato molto nel settore dello spettacolo, cultura e politica con olte 500 interviste al mio attivo di nomi illustri . E’ poi nata l’esigenza di creare una Rivista sul web che avesse un linguaggio semplice e diretto per portare la lirica e  la cultura alla portata di tutti. Nasce così Televisionario2 ! Un successo grazie a tutti i miei collaboratori ed a tutti i grandi nomi della lirica che mi hanno dato fiducia, oltre che ad Ambasciatori italiani nel mondo, diplomatici , scrittori …. Curo anche una rubrica su Italia Chiama Italia dal titolo l’Opera e mi occupo di cultura con vari contatti con Ambasciate d’Italia ed Estere nel mondo.

 http://www.italiachiamaitalia.it/category/italian-style/opera/

VISITA IL MIO SITO:

http://alessandra-giorda.webnode.it/

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Alessandra Giorda GRDLASN69A44L219V

Realizzato da Escamotages