Video intervista a Paolo Gavazzeni e Piero Maranghi

(di Alessandra Giorda) Miei cari ed affezionati lettori l’intervista che ho realizzato per Voi è  da un esclusivo club di Novara ai registi Maranghi,( anche Amministratore delegato di Classica Italia) e Paolo Gavazzeni ( anche Direttore Artistico della Fondazione Arena di Verona. Aida al Coccia di Novara: un grande successo! I due registi al loro debutto hanno fatto un lavoro eccellente.
Quest’Aida, che ha avuto un grande successo, che verrà trasmessa il 24 dicembre 2016 su SKY Classic HD , canale 138, alle ore 21.10

Video intervista al soprano Alexandra Zabala

(di Alessandra Giorda) Cari lettori e lettrici , ecco a Voi l’intervista video realizzata nella maniera più semplice nel backstage del Teatro Coccia ,  al soprano colombiano Alexandra Zabala che ha interpretato Aida .L’opera verrà trasmessa il 24 dicembre 2016 su SKY Classic HD alle ore 21.10

Nell’intervista video, fatta durante il trucco, la Zabala si racconta la sua Aida. Il soprano colombiano ha dato prova durante le tre recite di massima bravura.

Video intervista a Maria Josè Siri

( di Alessandra Giorda) Intervista al soprano uruguayano Maria Josè Siri, in occasione di Tosca al Teatro Regio di Torino. Maria Josè sarà una Tosca fantastica molto applaudita dal pubblico e ben accolta dalla critica.

 

 

Video intervista a Roberto Abbondanza

( di Alessandra Giorda) Intervista  Roberto Abbondanza a Torino a Regio per Tosca. Nell’intervista il baritono di fama internazionale si racconta tra pubblico e privato . Tra Tosca , Puccini e i suoi viaggi in Cina.

 

Video intervista al soprano Desirèe Rancatore

(di Alessandra Giorda)  In occasione de La Traviata al Teatro Regio di Torino ho intervistato il soprano palermitano Desirèe Rancatore. Già molto di lei ho scritto, artista eccellente che porta nel mondo il suo apprezzato talento . Oggi ci racconta  la sua Violetta Valery e molto altro.

Nell’intervista è realizzata in una giornata caldissima, oserei dire bollente in questa estate dalle temperature impossibili, al Teatro regio di Torino.

 

 

© 2017

Alessandra Giorda GRDLASN69A44L219V

Realizzato da Escamotages