Sempre più spettatori ai Concerti in Aeroporto a Torino Caselle

(Carol) Spettacolare il Concerto di Natale all’Aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle che ha raggruppato moltissime persone non in partenza venute solo per l’evento, oltre ovviamente quelle in transito. Il Coro, di voci bianche del Teatro Regio e del Conservatorio “G. Verdi” di Torino diretto da Claudio Fenoglio anche  al pianoforte, ha raccolto un gran numero di applausi alla Sala Imbarchi. Gli spettatori copiosi hanno gradito tutto il programma presentato anche se l’apice si è raggiunto con «Va’ pensiero» da Nabucco di Giuseppe Verdi e Silent Night di Franz Gruber. Due must che toccano sempre il cuore. Il Coro, seppur composto da solo giovanissimi, è stato eccellente sotto l’impeccabile direzione del M°Fenoglio. Tantissime le foto scattate ed i video amatoriali fatti “per conservare un momento di gaudio e serenità aspettando il Natale” come ha commentato una spettatrice.

Un’idea che si sta riscontrando vincente quella dei Concerti all’Aeroporto di Caselle, organizzati dal Teatro Regio della Capitale Subalpina in collaborazione con la SAGAT. Per passeggeri che sono in partenza l’attesa tra un volo e l’altro risulta meno pesante e per gli spettatori, non in partenza, l’occasione di partecipare gratis a concerti di alto livello.

I controlli sono giustamente molto attenti e necessita la pre-rergistrazione sul sito dell’Aeroporto http://www.aeroportoditorino.it/it/tolive/news-e-servizi/stagione-concerti-teatro-regio/stagione-musicale-programma-completo

L’iter che si segue per accedere alla Sala Imbarchi ed assistere ai concerti è il medesimo  per un qualsiasi volo aereo.

Attesa per il prossimo Concerto, del 29 Gennaio 2018, che vede protagonisti Cristiana Cordero soprano, Angelica Buzzolan mezzosoprano Pierangelo Aimé tenore, Franco Rizzo baritono, Marco Sportelli baritono, Davide Motta Fré basso con le musiche dei Beatles, Billy Joel, Gianni Morandi ed Edoardo Bennato.

Sarà possibile registrarsi al concerto da lunedì 22 gennaio ore 14:00

(Visited 40 times, 1 visits today)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Alessandra Giorda - P.IVA 11290670014

Realizzato da Escamotages