Vi presento il mio ultimo video girato a Madrid durante il soggiorno in Europa

( Alessandra Giorda)  Articolo con video. Argentino di nascita, ma di origini italiane, Patricio Arellano dopo essere sbarcato, con successo, in Europa per la Première del musical Franciscus, Una Razòn Para Vivir. a Bilbao lo scorso 4 settembre, ha realizzato una serie di video in Spagna a Madrid ed in Italia.

 Patricio ha al suo attivo 4 album da solista, tutti disponibili su piattaforme digitali come Spotify e un canale ufficiale su YouTube con 200 video clip e oltre 3 milioni e mezzo di riproduzioni.

Le canzoni del cantautore di Santa Fè sono tutte bellissime e scritte con grande sentimento. A seguire il suo ultimo video realizzato a Madrid, che appena pubblicato è già un successo. Oltre 2000 visualizzazioni in poche ore.

Televisionario2 seguirà Patricio Arellano perchè è un eccellente cantante dai tratti seducenti, mai volgari e sempre con grande stile. Il cantautore argentino nelle sue canzoni racconta spaccati della sua la vita che si riscontrano nella vita di tutti noi. Parole mai scontate e dense di un vissuto reale. Patricio Arellano è un vero talento da anni   sempre attuale che ovunque si esibisce riscuote successo. All’intensa attività discografica affianca quella attore di cinema e teatro e televisione.

Il video è disponibile su Spotify, Deezer e Apple Music.

 

Prossimamente il nuovo imperdibile spettacolare video con 30 ballerini.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Alessandra Giorda - P.IVA 11290670014

Realizzato da Escamotages