Vi racconto il mio Conte di Luna ne Il trovatore e svelo per la prima volta il mio sogno nel cassetto

( Alessandra Giorda)  In occasione della Première de Il trovatore al Teatro Regio di Torino che si terrà il prossimo 10 Ottobre, data del 205° anniversario della nascita di Giuseppe Verdi, la video intervista realizzata nel foyer del Teatro Regio, con Massimo Cavalletti che si racconta tra pubblico e privato, spiega in maniera avvincente l’opera in oggetto ed invita i giovani a scoprire Il trovatore e l’opera in generale con un linguaggio diretto ed efficace. Il baritono toscano è uno dei più apprezzati e desiderati cantanti lirici del momento. Protagonista nei teatri più prestigiosi del mondo come il Metropolitan Opera di New York, il Teatro alla Scala, il Royal Opera House Covent Garden, la Staatsoper di Vienna, la Staatsoper di Berlino, l’Opera di Zurigo e il Festival di Salisburgo, tanto per citarne alcuni.
Quale sarà il suo prossimo debutto di ruolo alla Palm Beach Opera in Florida? Quali tratti avrà il suo Conte di Luna, ruolo complesso vocalmente e dove necessità sfoderare importanti doti attoriali richieste anche dal  M° Pinchas Steinberg?  Quale sarà il suo progetto che lo vedrà in futuro al servizio dei giovani? Di cosa altro parlerà davanti alla video camera di Televisionario2? Scopritelo e buona visione!

 

Intervista a Massimo Cavalletti-Televisionario2

VI SVELO IL MIO SOGNO NEL CASSETTO In occasione de Il trovatore di Verdi al Teatro Regio di Torino intervista a Massimo Cavalletti, baritono. La Première dell'opera il 10 Ottobre prossimo in occasione del 205° anniversario della nascita di Giuseppe Verdi. nell'intervista il baritono toscano si racconta tra pubblico e privato, invita i giovani all'opera e spiega il perchè oltre a svelare il prossimo debutto di ruolo, il suo sogno che mai ha svelato e molto altro. Buon ascolto.

Publiée par Televisionario2 sur Lundi 8 octobre 2018

(Visited 1 times, 1 visits today)

Alessandra Giorda - P.IVA 11290670014

Realizzato da Escamotages